Just Flavor 2017

27 maggio 2017

Passione, grinta, amicizia, amore per la danza… Questo è JUST FLAVOR.

Un evento realizzato in partecipazione con la StreetDance School di Busto Arsizio, The Week e Street Fighter World Tour.

Just Flavor è qualcosa di speciale, è prima di tutto una famiglia, tutti si conoscono e, magari, non si vedono da mesi; tutti che si abbracciano pur essendo un contest. E voi vi direte che cosa strana… ma è proprio così ve lo assicuro! Da qualche anno ho la fortuna di collaborare con questo magnifico Team e ogni edizione è sempre meglio!

L’anno scorso ho collaborato con il fantastico Chris Nguyen, bravissimo videomaker che, ad oggi, sta studiando alla Bournemouth University come operatore cinematografico; è stato quindi sostituito dal mio collega Giorgio Messina, un altro bravissimo videomaker con cui sto collaborando molto in questo periodo.

L’evento come tutti gli anni, inizia fin dalla mattina con un Workshop tenuto da un ballerino professionista; quest’anno è stata la volta del Francese Icee. Una volta finito il workshop la gente già iniziava ad arrivare alla location dove si sarebbe tenuto l’evento, come detto prima l’aria era fresca e tutti si abbracciavano. Ma noi, purtroppo tra foto e video eravamo presissimi.

Un grande evento insomma dove mi fa sempre molto piacere partecipare.

Spero anche l’anno prossimo di riuscire a raccontarvelo.

Alla prossima,

Marco

, , , ,